• promozione@franzcampi.it

Raccolta di fondi per il canile Il Vagabondo di Sasso Marconi (BO)

Raccolta di fondi per il canile Il Vagabondo di Sasso Marconi (BO)

Quando:
Ottobre 3, 2019@9:00 am–10:00 am
2019-10-03T09:00:00+00:00
2019-10-03T10:00:00+00:00
Dove:
Teatro Tivoli
Via Massarenti 418 Bologna

Raccolta di fondi per il canile Il Vagabondo di Sasso Marconi (BO)

Giovedì prossimo, 3 ottobre, alle 21, si terrà presso il cinema teatro Tivoli, in via Massarenti n. 418 a Bologna, lo spettacolo di musica, canto e ballo “Amici per sempre”, organizzato dalla Associazione di promozione sociale Novanta, presieduta da Rita Zironi.
Si tratta di una manifestazione di beneficenza per la raccolta fondi a favore dell’Associazione IL VAGABONDO, che gestisce il canile di Sasso Marconi, cui l’ incasso sarà interamente devoluto.
Si esibiranno alcuni gruppi musicali composti da musicisti, medici e professionisti bolognesi tra i quali la band SOLUZIONE SHOUM nel cui organico sono presenti Giancarlo Caruso (uno dei maggiori specialisti italiani esperto in Terapia del Dolore), Giuseppe Pezzoli (già docente di strumenti a percussione al Conservatorio G.B. Martini di Bologna) e l’ex Assessore comunale di Sasso Marconi, Renzo Corti, il quale, ora che non ricopre più cariche politiche ed amministrative, partecipa attivamente e frequentemente a concerti e manifestazioni con finalità di beneficenza e solidarietà (ricordiamo la manifestazione “HEY JOE Bologna suona” che si e’ tenuta in Piazza Maggiore il 24 e 25 agosto scorso di cui abbiamo scritto a suo tempo in questo blog). Sarà presente come ospite la cantante bolognese ISKRA NENARINI, nota per aver collaborato per anni con il compianto Lucio Dalla e Franz Campi autore e interprete di teatro-canzone.
Durante la serata Marzia Zambelli presenterà il libro ‘LA SOLIDARIETÀ’ …un grido d’amore” dedicato alla memoria del Prof. Franco Pannuti fondatore dell’ANT.
Per informazioni e prenotazioni biglietti e’ possibile chiamare il numero telefonico 335 5604848.
Franz Campi