• promozione@franzcampi.it

Organizzazione eventi

Organizzazione eventi

A fianco della propria attività artistica Franz si occupa professionalmente d’organizzazione di eventi attingendo ad una personale banca dati dove ha raccolto le schede di oltre 600 artisti di varie categorie e stili, offrendo così ad ogni committente le proposte più indicate in relazione al contesto, target di riferimento e budget. 

Negli anni ha creato o diretto Festival e Rassegne dedicate alla musica, alla poesia, al fumetto ed alla letteratura come “Campi diversi”, “Parole animate”, “Premiata Palestra Atlas per muscoli del cervello”, “Eroticamente” e “L’assassino è il chitarrista”. 

Nel 2007 e 2008 ha dato vita, insieme al Centro San Domenico e al Centro Internazionale della Canzone d’autore, al “Festival Lyrics – autori e canzoni”. 

Da anni collabora con il Gruppo Klepierre curando la direzione artistica del centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio (BO) per conto del quale gestisce anche il contest “Tieni il palco” (oggi alla sua terza edizione). Ha collaborato anche con il Centro Le Rondinelle (Brescia) e “Nave de vero” di Mestre (VE). 

Dal 2013 partecipa alla programmazione della rassegna “Giardini al Cubo” di Bologna per il Gruppo Unipol. 

Collabora con l’agenzia Cronopios di Bologna e Proartist Management di Firenze.

Per contatti: promozione@franzcampi.it

admin