• promozione@franzcampi.it

CIAO SIGNOR G

CIAO SIGNOR G

“Ciao, Signor G. !” è un grande recital che offre l’opportunità di apprezzare Giorgio Gaber per chi non ha mai conosciuto le sue canzoni ed i monologhi ma anche una fantastica occasione di riascoltarlo per chi lo ha sempre amato.

Un fedele tributo e ricordo attraverso un Recital che presenta alcuni dei suoi successi indimenticabili interpretati magistralmente da Franz Campi, cantautore bolognese che da alcuni anni propone una 

propria formula di teatro-canzone, con ottimo successo di pubblico e critica.

 


Lo spettacolo vede sul palco anche Barbara Giorgi, un’istrionica attrice e cantante, ed un formidabile gruppo di musicisti: la Bar Casablanca band composta di solisti d’altissimo livello con la presenza sul palco di pianoforte, fisarmonica, sax/clarino, contrabbasso, chitarra, batteria.

 

 


Lo spettacolo si svolge secondo le modalità proprie al teatro-canzone: alcuni monologhi e 14 canzoni di Gaber (Io non mi sento italiano, Far finta di essere sani, La nave, La marcia dei colitici, Un’idea, La libertà...), ma anche nuovi testi originali scritti apposta per realizzare una sorta di divertente e provocatorio dialogo con il “signor G.”.

Produzione Medianovawww.medianova.org

Testo di Gabriele Cazzola e Rino Maenza

 

 Regia di Gabriele Cazzola

 

admin