Sabato 30 settembre
"Canta che ti passa... 
e se non ti passa comunque stai meglio"
In occasione del compleanno del centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle (Brescia), prima del taglo della torta, ci sarà una seduta anti-stress per il pubblico. Faremo cantare tutti con le canzoni che abbiamo dentro, che fanno parte della nostra storia, ai successi dei grandi autori italiani. Una selezione di brani pieni di ritmo, divertenti, ironici e popolarissimi che ci fa stare bene cantare. Con  Franz Campi alla chitarra, Frank Selleri, piano e a Davide Belviso alle percussioni.

 

 

7 ottobre 2017
Teatro di Porretta (BO) - Canzoni da mangiare
con Giorgio Comaschi, Franz Campi, Barbara Giorgi, Ernesto Geldes Illino, Camilla Missio, Davide Falconi

 

 

 

12-13-14 ottobre 2017 
Prima nazionale - Piccolo Teatro del Baraccano di Bologna


"Giuseppe Verdi, re del Pop”


Una piéce di teatro-canzone diretta da Francesca Calderara, scritta da Maurizio Garuti e interpretata da Franz Campi, Maurizia Cocchi e Eraldo Turra. Arrangiamenti di Alice Zecchinelli. 

Prenotazioni presso il Piccolo Teatro del Baraccano, via del Baraccano 2, Bologna, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e le sere dello spettacolo, oppure su Vivaticket  oppure presso Bologna Welcome, Piazza Maggiore 1/E tel. 051 - 23145

 

Martedì 5 dicembre
“Il Suolo è vita ed è pieno di vita !”
Franz conduce l’incontro dedicato alle risorse della terra presso l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles (Belgio). Ospiti ricercatori, geologi, scienziati e comunicatori esperti del settore.

 

 

Venerdì 8 dicembre
Concerto di Natale @Cubo Unipol di Bologna
Franz presenta un progetto inedito con una super band di world music creata per l'occaisone. Ingresso gratuito. Occorre prenotarsi.